Nuova Neon Crea - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Emilia, 29/A, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia.
Telefono: 051461323.
Sito web: neoncrea.it
Specialità: Negozio di insegne al neon, Agenzia di pubblicità.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Nuova Neon Crea

Nuova Neon Crea Via Emilia, 29/A, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Nuova Neon Crea

  • Lunedì: 09–13:30, 14:30–18:30
  • Martedì: 09–13:30
  • Mercoledì: 09–13:30, 14:30–18:30
  • Giovedì: 09–13:30
  • Venerdì: 09–13:30, 14:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Nuova Neon Crea: Il Tuo Negozio di Insegne al Neon e Agenzia di Pubblicità a San Lazzaro di Savena

Nuova Neon Crea, situata in Via Emilia, 29/A, 40068 San Lazzaro di Savena BO, è un'azienda specializzata in negozio di insegne al neon e agenzia di pubblicità. Con un'esperienza pluriennale nel settore, Nuova Neon Crea offre servizi di alta qualità per la realizzazione di insegne luminose personalizzate e soluzioni pubblicitarie efficaci.

Informazioni di Contatto

Per contattare Nuova Neon Crea, puoi chiamare il numero 051461323 o visitare il loro sito web all'indirizzo neoncrea.it.

Specialità

Nuova Neon Crea è un'azienda che offre una vasta gamma di servizi, tra cui la realizzazione di insegne al neon personalizzate, la progettazione di loghi e la creazione di materiale pubblicitario per la tua azienda. Grazie alla loro esperienza e competenza, sono in grado di offrire soluzioni pubblicitarie innovative ed efficaci per qualsiasi tipo di attività commerciale.

Altri Dati di Interesse

L'azienda è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Nuova Neon Crea ha anche un ottimo punteggio di recensioni su Google My Business, con una media di 4.4/5 basata su 7 recensioni.

Opinioni dei Clienti

I clienti di Nuova Neon Crea hanno espresso opinioni positive sulla professionalità e gentilezza del personale, nonché sulla qualità dei servizi offerti. Ad esempio, un cliente ha dichiarato: "Abbiamo chiesto a Neon Crea di realizzare per noi la nuova insegna perché ormai quella vecchia era rovinata, le luci non funzionavano più e il nome dell'azienda è cambiato. Sono stati velocissimi, sempre disponibili per qualsiasi chiarimento o richiesta e anche davvero molto gentili. Siamo proprio soddisfatti della nostra nuova insegna. Grazie"

Un altro cliente ha dichiarato: "Personale gentilissimo pronti a soddisfare ogni tua richiesta. Contentissima in tutto. Bravi e professionali."

Conclusioni

Nuova Neon Crea è un'azienda altamente raccomandata per la realizzazione di insegne al neon personalizzate e la creazione di materiale pubblicitario efficace. Grazie alla loro esperienza e competenza, sono in grado di offrire soluzioni pubblicitarie innovative ed efficaci per qualsiasi tipo di attività commerciale. Contatta Nuova Neon Crea oggi stesso per scoprire come possono aiutarti a far crescere la tua azienda.

👍 Recensioni di Nuova Neon Crea

Nuova Neon Crea - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Sincrodub
5/5

Abbiamo chiesto a Neon Crea di realizzare per noi la nuova insegna perché ormai quella vecchia era rovinata, le luci non funzionavano più e il nome dell'azienda è cambiato. Sono stati velocissimi, sempre disponibili per qualsiasi chiarimento o richiesta e anche davvero molto gentili. Siamo proprio soddisfatti della nostra nuova insegna. Grazie!!

Nuova Neon Crea - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Nicoleta Mocan
5/5

Personale gentilissimo pronti a sodisfate ogni tua richiesta
Contentissima in tutto.

Nuova Neon Crea - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Achilleas Terzini
5/5

Bravi e professionali

Nuova Neon Crea - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Matteo Giannetta
5/5

Forza baronissi

Nuova Neon Crea - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Angelo Leone
5/5

Statv accuort a fonz a mnach

Nuova Neon Crea - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Massimo Marchi
1/5

Nuova Neon Crea - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
alice
5/5

Go up