Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Montecassiano, 157, 00156 Roma RM, Italia.
Telefono: 064114501.
Sito web: pasteur.care
Specialità: Laboratorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche

Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche Via Montecassiano, 157, 00156 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche

  • Lunedì: 07:30–19
  • Martedì: 07:30–19
  • Mercoledì: 07:30–19
  • Giovedì: 07:30–19
  • Venerdì: 07:30–19
  • Sabato: 07:30–13
  • Domenica: Chiuso

Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche è un'istituzione sanitaria situata a Roma, in Via Montecassiano, 157, 00156 RM, che si distingue per la sua qualità e professionalità nel campo delle analisi cliniche. Con specialità in ambito medico, questo laboratorio offre una gamma completa di servizi per la diagnosi e il monitoraggio delle malattie.

La struttura è particolarmente accessibile, con ampi spazi per le sedi a rotelle, bagno, ingresso e parcheggio accessibili a persone con disabilità, garantendo una visita confortevole e senza ostacoli.

Con una media di opinioni di 3.8 su 5 stelle su Google My Business, grazie a 68 recensioni, Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche dimostra di essere un'opzione affidabile ed efficace per chi cerca un'accuratezza elevata nelle analisi cliniche.

L'accessibilità e l'attenzione per il benessere del paziente risultano chiavi del successo di questo laboratorio.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un esame, è possibile visitare il sito www.pasteur.care o contattare direttamente il laboratorio al numero 064114501.

Rivolgendovi a Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche, potrete affidarvi a un professionista qualificato per garantirvi il miglior risultato possibile.

Non esitate a scoprire di più sul loro sito web e a contattarli per qualsiasi esigenza di analisi clinica.

👍 Recensioni di Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche

Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Magdalena S.
1/5

Do una stella perchè zero non è possibile !! Una esperienza pessima.Prenoto tramite il Cup solidale un pap test in fase liquida a 20 euro.Dopo un po di tempo dalla prenotazione vengo contatta dalla reception che mi avvisa che il prezzo non è 20 ma 70 euro che la persona che ha messo i prezzi ha sbagliato, che si scusano ma non ci possono fare niente. Ovviamente faccio la segnalazione al Cup solidale ( parlato con una signorina molto gentile ) Vengo ricontattata dal laboratorio ( inutilmente, mi hanno detto le stesse cose di prima )
Qui voglio fare due premesse , prima se vi viene in mente di andare lì informatevi bene sui prezzi ( che tra l'altro sono molto alti,mi ero informata preso altre strutture )
Seconda .Determinato tipo di comportamento in merito la dice lunga sulla serietà di una struttura che fornisce le prestazioni sanitarie mica pizza e fichi .
Passero delle segnalazioni a chi di dovere magari fanno dei controlli più approfonditi ,così in futuro le persone possono risparmiare il tempo e dei soldi!
Ovviamente la prenotazione è stata cancellata.Meglio avere i soldi più tosto dei clienti soddisfatti.Prima o poi qualcuno che casca nei loro tranelli ci sarà, e leggendo altre recensioni purtroppo il mio non è un caso isolato .A voi le conclusioni

Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Tiziana G. (.
5/5

Mi sono recata stamattina a fare il prelievo in questa struttura molto pulita e ben organizzata.
Pur essendo sabato il centro era molto affollato ma le ragazze super gentili alla reception hanno rispettato il mio orario con estrema precisione.
Ottima anche la sala prelievi.
Prezzi uguali al ticket e per gli esami privati molto competivi rispetto ad altre strutture.
Complimenti!

Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Denise G.
1/5

sconsiglio vivamente di avere il medico di base qui. sono disorganizzati, maleducati e non in grado di rispettare gli orari dati per gli appuntamenti.
per un qualsiasi motivo la gente passa avanti e non si rispetta mai la fila, facendo perdere tempo e prendendo in giro le persone.
per carità, SCONSIGLIO.

Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandra D. G.
1/5

Tampone covid. Personale segreteria gentilissime, purtroppo sono incappata nell'infermiera dispettosa e insofferente, mi ha detto di tirare su la mascherina , ho pensato si sarà sbagliata, di solito si abbassa, mi ha ammonito dicendo che non avevo fatto come mi aveva detto, ho risposto che l'hai portata in alto, dove francamente non avrei saputo, forse intendeva sugli occhi, ma mi ha risposto seccata : lasci stare Ora! Quindi polemica inutile. Avrei dovuto rispondergli ma mi sono trattenuta, ho fatto male, il tampone che mi ha fatto è stato mio superficiale, non è andata tre la metà della narici. Arrogante e dispettosa. Mi chiedo come facciano gli esami di questo materiale. Ho fatto notate alla segreteria che mi ha proposto di ripeterlo. La persona che me ha ripetuto mi ha chiesto a quale narice avevo male, a nessuna delle due. Probabilmente l'infermiera precedentemente si era giustificatainventando che mi sono lamentata del dolore! Mai più. 22 euro buttate! Ah ho ripetuto il tamponein un'altra struttura, del loro fatto così non mi potevo fidare!

Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
simone C.
1/5

Prenotato esami ematici non sapendo che andava specificato che vi era un esenzione ; al desk pagamento di 44€ e nessuno degli operatori ha comunicato nulla ; praticamente se non sai che devi specificare che hai un esenzione al momento della prenotazione, al desk nessuno ti fornisce info e… niente .. si paga ….. pessimo proprio !!

Un minimo di comunicazione non sarebbe male anche perché molta gente è anziana e potrebbe non essere informata su questa burocrazia ; ps: ma quando uno vi chiama x prenotare vi costa tanto chiedere se vi sono esenzioni
Capitato ad una mia parente stamane

Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maria G.
1/5

Sconsigliatissimo,alla reception una ragazzina a dir poco spocchiosa, non avevo le ricette stampate e con fare da maestrina mi ammonisce perché loro non stampano le ricette. Mi chiedono un ticket
Di oltre 179.00 euro. Me ne vado dicendo che avrei fatto altrove le analisi visto l'eccessivo pagamento.mi rivolgo alla ASL. Prendo appuntamento ma quando mi recò li, mi dicono che le ricette sono state invalidate.cose da matti,chiamo per farle sbloccare ma si giustificano dicendo che loro non le hanno bloccate. Non so la ragazzina spocchiosa cosa abbia fatto. Sta di fatto che mio marito non ha potuto fare il prelievo.ed essendo Diabetico a digiuno fino oltre le 10.30 si è sentito male.
Una vergogna.
Mai più metterò piede in questa struttura.

Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Val K.
1/5

Terribilmente!!! Analisi che si fanno in 1 giorno, loro le fanno in 12!!! Al momento della prenotazione l'amministratore non ha detto che ci sarebbero stati 12 giorni di attesa!!! Dovresti essere avvisato in anticipo di queste cose!

Pasteur Laboratorio Analisi Cliniche - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Donatella D.
5/5

Sono stata questa mattina per far fare a mia figlia delle analisi per l' acido valproico,mi sono trovata benissimo,gentilissime le signorine alla reception,e anche l'infermiera che ha prelevato il sangue a mia figlia, molto paziente e gentile,ha tranquillizzato mia figlia che era un po' agitata.Vi do cinque stelline.Lo consiglio vivamente.

Go up